AMBIENTE E SICUREZZA: DISPONIBILE IL CALENDARIO DEI CORSI DEL PRIMO SEMESTRE 2018 - news - Ambiente, sicurezza e qualità - Confartigianato Ravenna

11.01.18: AMBIENTE E SICUREZZA: DISPONIBILE IL CALENDARIO DEI CORSI DEL PRIMO SEMESTRE 2018 - news - Ambiente, sicurezza e qualità

Prosegue l'attività formativa del Servizio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato provinciale di Ravenna. E' infatti stato pubblicato, il calendario dei corsi del primo semestre 2018: QUI

Ricordiamo che su richiesta vengono organizzati  corsi  per Rischi Specifici quali ad esempio rumore, agenti chimici e sostanze pericolose, agenti cancerogeni e mutageni, movimentazione manuale dei carichi, per lavoratori addetti ai lavori in quota, in spazi confinati e/o sospetti di inquinamento, per il corretto utilizzo dei Dispositivi Individuali di Protezione compresi i  DPI di terza categoria.

Per qualsiasi informazione e/o richiesta inerente l'organizzazione di corsi aziendali per la  formazione ed addestramento contattare gli uffici del Servizio Ambiente e Sicurezza dell'Associazione.