FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA ED IGIENE NEI LUOGHI DI LAVORO

News / Ambiente, sicurezza e qualità - giovedì 17 lug 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


Con riferimento a quanto previsto in materia di formazione dal D.Lgs. 81/2008 ed alla recente entrata in vigore degli Accordi Conferenza Stato Regioni che disciplinano le modalità di formazione dei lavoratori, dei datori di lavoro RSPP, dei Dirigenti, dei Preposti e degli addetti all’utilizzo di specifiche attrezzature di lavoro, la Confartigianato della Provincia di Ravenna fa presente che tutti i propri uffici del Settore Ambiente e Sicurezza sono a disposizione per consulenze gratuite e per analizzare nello specifico ogni situazione aziendale al fine di evidenziare eventuali obblighi formativi ed organizzare, aggiornare la formazione eventualmente già erogata e in validità.


Gli uffici del Settore Ambiente e Sicurezza di Confartigianato sono in grado di organizzare tutte le tipologie di corsi di formazione previsti dalle normative con riferimento ai rischi specifici correlati alle mansioni del lavoratori, al corretto utilizzo dei Dispositivi Individuali di Protezione, all’uso delle attrezzature e delle macchine.


Vengono inoltre organizzati su richiesta corsi aziendali con docenza presso la sede della richiedente. Particolari sconti sono effettuati per l’organizzazione di corsi aziendali, così come per adesioni superiori alle 3 unità.


Per informazioni più dettagliate è possibile scaricare il coupon per la prenotazione dei corsi oppure contattare direttamente gli uffici del Servizio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato.

Il calendario dei corsi già in programma per il secondo semestre 2014 è consultabile alla pagina www.confartigianato.ra.it/corsi.php?id=14&catid=46


‹ Torna all'elenco