Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
IL FASHION ED IL LIVING: INCOMING BUYER DALL'EUROPA E B2B IN EMILIA ROMAGNA - news - Associazioni di mestiere - Confartigianato Ravenna

26.10.17: IL FASHION ED IL LIVING: INCOMING BUYER DALL'EUROPA E B2B IN EMILIA ROMAGNA - news - Associazioni di mestiere

La Camera di Commercio della Romagna promuove l’iniziativa 'IL FASHION ED IL LIVING: incoming buyer e b2b dall’Europa in Emilia-Romagna'. 
L’iniziativa prevede la selezione e l’invito in Emilia-Romagna di due delegazioni di qualificati buyer internazionali per incontri personalizzati.
 
Il progetto è rivolto alle aziende attive con sede legale e unità operativa in Emilia-Romagna produttrici nei comparti FASHION (abbigliamento programmato, calzature e accessori) e HOME LIVING (interior design,  tavola, cucina, arredi e complementi, illuminazione, tessile per la casa, homeware.
 
Per partecipare all’iniziativa le imprese dovranno accedere al bando regionale per la concessione di contributi a progetti di promozione export e di interazionalizzazione. 
 
E prevista una quota fissa di partecipazione di 250 EURO. 
 
Il bando sarà aperto alle candidature dal 30 ottobre e si chiuderà il 20 novembre 2017.
È richiesta la dotazione del sito web aziendale in lingua inglese e la conoscenza della stessa in quanto non è previsto il servizio di interpretariato.
 
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile rivolgersi, presso Confartigianato della provincia di Ravenna, al Sig. Giulio Di Ticco (tel. 0544/516179 – mail: giulio.diticco@confartigianato.ra.it)