CONTRIBUTI CCIA PER MIGLIORAMENTO ACCESSIBILITA' PER DIVERSAMENTE ABILI

News / Credito e incentivi - martedì 15 feb 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa


Con il Regolamento per la concessione di contributi alle piccole imprese per progetti legati al miglioramento dell'accessibilità e della fruibilità delle attività e dei servizi, la Camera di Commercio di Ravenna, nell'ottica di sostenere lo sviluppo economico del territorio, concede contributi alle piccole imprese della nostra provincia che realizzano progetti di investimento volti a migliorare la fuibilità dei servizi e delle attività nei confronti delle persone diversamente abili.

Possono presentare domanda le singole imprese appartenenti ai settori del commercio al dettaglio, dei pubblici esercizi, dei servizi, del turismo e dell'artigianato aventi sede legale e/o operativa in provincia di Ravenna.

Ricordiamo che le domande possono essere presentate dal 1° gennaio al 30 aprile 2011 ed inviate esclusivamente:

per posta elettronica certificata (PEC): protocollo@ra.legalmail.camcom.it
per posta, con raccomandata A.R..
È consentita la presentazione di una sola domanda per impresa.

Le spese ammissibili di cui all'art. 5 del regolamento dovranno essere sostenute successivamente alla data di presentazione della domanda, ed inviate debitamente quietanzate con una relazione descrittiva delle attività e degli investimenti realizzati, utilizzando il modello di richiesta di liquidazione contributo, tassativamente entro il 30 dicembre dell'esercizio di riferimento.

 

Per informazioni ed approfondimenti è possibile rivolgersi agli Uffici del Servizio Credito ed incentivi della Confartigianto.


‹ Torna all'elenco