PROROGA TERMINI PER IL BANDO RIMOZIONE AMIANTO E INSTALLAZIONE FOTOVOLTAICO

News / Credito e incentivi - venerdì 25 mar 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa


Sono stati posticipati i termini per la presentazione delle domande di contributo nell'ambito del bando per la rimozione dell'amianto e l'installazione di impianti fotovoltaici sugli edifici.

Per accedere ai contributi previsti dal bando Por Fesr Asse III Attività III.1.2, le relative domande dovranno essere presentate nel periodo intercorrente tra la data del 16 maggio 2011 e le ore 16 del 16 giugno 2011.


Saranno anche approvate nei prossimi giorni le nuove linee guida che integreranno e modificheranno le modalità stabilite nel bando.


Rocordiamo che l’ obiettivo del bando è favorire e promuovere la qualificazione ambientale ed energetica del sistema produttivo regionale. Ciò attraverso il sostegno alla realizzazione di interventi finalizzati alla qualificazione ambientale dei luoghi adibiti a sedi di lavoro, promuovendo la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti cemento-amianto dove presenti, ma anche sostenendo la realizzazione di interventi finalizzati a promuovere il risparmio energetico nella climatizzazione degli edifici adibiti a sedi di lavoro nonché l’autoproduzione e l’autoconsumo di energia prodotta tramite la fonte solare con l’installazione di impianti fotovoltaici.
 

 

Archivio:

22.02.11: CONTRIBUTI RIMOZIONE AMIANTO E FOTOVOLTAICO

14.02.11: CONTRIBUTI RIMOZIONE AMIANTO E FOTOVOLTAICO: INCONTRO IL 22 FEBBRAIO

20.01.11: INCENTIVI PER RIMOZIONE AMIANTO ED INSTALLAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI


‹ Torna all'elenco