BANDO PER LO SVILUPPO INNOVATIVO DELLE NUOVE IMPRESE DELL’EMILIA ROMAGNA

News / Credito e incentivi - giovedì 26 mag 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa


Contributi a fondo perduto per lo sviluppo innovativo delle neo imprese

Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute per progetti finalizzati alla creazione di nuove imprese con particolare attenzione alle imprese che abbiano caratteristiche anche innovative e realizzino le condizioni per generare nuova occupazione in forma imprenditoriale di giovani e donne.

Possono presentare domanda e, conseguentemente, essere beneficiari del contributo regionale, P.M.I. singole (compresi consorzi, società consortili e società cooperative) aventi sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, e che realizzino gli interventi nel territorio regionale, costituite successivamente all’1/1/2010.

La trasmissione delle domande di contributo attraverso la posta elettronica certificata dovrà essere effettuata, pena la non ammissibilità delle stesse, nel periodo intercorrente tra la data del 1° luglio 2011 e le ore 24,00 del 31/12/2012.

Per informazioni, chiarimenti e per la predisposizione delle pratiche gli interessati potranno rivolgersi agli uffici credito dell’associazione.

 

 

 

 

 


‹ Torna all'elenco