IN CORSO DI REALIZZAZIONE LA GUIDA 2018 B&B E R&B - news - Varie - Confartigianato Ravenna

24.01.18: IN CORSO DI REALIZZAZIONE LA GUIDA 2018 B&B E R&B - news - Varie

Anche per il 2018 è prevista la realizzazione della Guida ai Bed & Breakfast e Room & Breakfast aderenti all’Associazione B&B e R&B by Confartigianato della provincia di Ravenna, la più rappresentativa in attività sul nostro territorio. Sono oltre una sessantina le strutture di ospitalità extralberghiera associate e presenti sul portale www.bedandbreakfastravenna.it

Ovviamente la copertura dei costi di stampa delle 20.000 copie previste sarà, come sempre, assicurata tramite la vendita di spazi pubblicitari da parte dell’agenzia pubblicitaria che si fa carico della realizzazione della Guida: Alex Pubblicità di Boni Alessandro - tel. 331-1933774.

Con una spesa tutto sommato minima, grazie a questa guida, aziende, pubblici esercizi, ristoranti, possono quindi essere presenti in una guida di grande tiratura e buona diffusione tra turisti e residenti.

Ovviamente, per tutte le imprese aderenti a Confartigianato sono previste condizioni di miglior favore sul costo vari moduli pubblicitari disponibili. La chiusura in tipografia della guida è prevista per marzo.