SANITA’ E SERVIZI SOCIALI NEL WELFARE DELL’EMILIA-ROMAGNA - news - Varie - Confartigianato Ravenna

14.03.18: SANITA’ E SERVIZI SOCIALI NEL WELFARE DELL’EMILIA-ROMAGNA - news - Varie

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato della provincia di Ravenna ha organizzato, per venerdì 23 marzo alle ore 14, presso la sede Provinciale di Confartigianato in Viale Berlinguer n° 8 a Ravenna, un incontro sul tema SANITA’ E SERVIZI SOCIALI NEL WELFARE DELL’EMILIA-ROMAGNA.

La relazione e la conduzione del dibattito sarà a cura di Venier Rossi, Segretario regionale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Emilia Romagna.

Tutte le imprenditrici sono invitate.