IN CORSO DI REALIZZAZIONE LA GUIDA 2019 A B&B e R&B BY CONFARTIGIANATO

News / Varie - venerdì 15 feb 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche per il 2019 è prevista la realizzazione della Guida ai Bed & Breakfast e Room & Breakfast aderenti all’Associazione B&B e R&B by Confartigianato della provincia di Ravenna
Nella guida, costituita da una doppia piantina pieghevole (del territorio provinciale e del centro di Ravenna), saranno riportati l’elenco, i contatti e la posizione geografica delle strutture turistiche aderenti (oltre 60 alla data odierna).
Ovviamente la copertura dei costi di stampa delle 20.000 copie previste (in distribuzione gratuita) sarà, come sempre, assicurata tramite la vendita di spazi pubblicitari da parte dell’agenzia pubblicitaria che si fa carico della realizzazione della Guida, che anche quest’anno sarà ALEX PUBBLICITA’ di Boni Alessandro, Via G. Falier – 48121 Ravenna - Resp. Pubblicità tel. 331-1933774 - e.mail: alexbonipubblicita@gmail.com

Per tutti gli Associati a Confartigianato è previsto uno sconto del 20% sui prezzi dei vari moduli pubblicitari disponibili. Per ottenere lo sconto è sufficiente presentare la tessera associativa.
La chiusura in tipografia della guida è prevista entro metà marzo.

Informazioni sull’Associazione di B&B e R&B: www.bedandbreakfastravenna.it