MEPA: NOVITÀ PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT. SCADENZA AUTOCERTIFICAZIONI

News / Varie - venerdì 01 feb 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa


Sono state introdotte delle novità nell’ambito della Piattaforma di e-procurement Acquisti in rete PA.
Nello specifico a partire dal 1° febbraio 2019 la durata di validità del rinnovo delle autocertificazioni è stata prolungata a 12 mesi.
 
La durata di 12 mesi si applica:
• sia in fase di prima abilitazione ad un bando MePA.
• sia per tutte le autocertificazioni già rese inserite a sistema che sono al momento attive (non scadute). In questo caso tutte le date di scadenza sono automaticamente estese dei sei mesi differenziali.
 
E' possibile effettuare il rinnovo dell’autocertificazione tramite la funzione "Modifica/Rinnovo dati" presente sul Cruscotto. La data di scadenza delle tue autocertificazioni sarà sempre visibile passando con il mouse sul “!” in corrispondenza della medesima funzionalità.
Si ricorda infine che in presenza di autocertificazione scaduta nel caso di una RdO MePA non è possibile essere invitato in quanto non si compare nell’elenco dei fornitori visibili e ricercabili dalle PA. Per essere invitati si dovrà quindi prima effettuare le procedure inerenti il rinnovo dell’autocertificazione.
 
Per maggiori informazioni, le aziende associate possono contattare il nostro referente Giulio Di Ticco (giulio.diticco@confartigianato.ra.it – tel. 0544/516179)

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