CERVIA, IMPOSTA DI SOGGIORNO: GIORNATA FORMATIVA LUNEDI 26 FEBBRAIO

News / Varie - lunedì 12 feb 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’Amministrazione Comunale di Cervia ha previsto per la giornata del 26 febbraio 2018 UN INCONTRO FORMATIVO SULL’IMPOSTA DI SOGGIORNO 2018, nel corso del quale saranno illustrate le modalità operative di utilizzo del “portale” (con consegna delle credenziali di accesso, per coloro che ancora non ne hanno fatto richiesta) e gli adempimenti derivanti dal regolamento sull’imposta di soggiorno 2018.
 
L’incontro si terrà presso il Palazzo Congressi di Milano Marittima di Cervia in Via Jelenia Gora, 12 e si articolerà in 4 sessioni:
1° sezione mattina ore 10 - 11 rivolta alle strutture alberghiere
2° sezione mattina ore 11.15 - 12.15 rivolta alle strutture alberghiere
3° sezione pomeriggio ore 15-16 rivolta alle strutture ricettive all’aria aperta (campeggi), extralberghiere (case per ferie, ostelli, affittacamere, locande, agenzie immobiliari).
4° sezione pomeriggio ore 16.15 - 17.15 strutture extralberghiere di cui sopra e privati (appartamenti uso turistico)
 
L'Amministrazione Comunale chiede cortesemente di rispettare il calendario delle sessioni, precisando che qualora vi fosse l’impossibilità di partecipare nella sessione dedicata, è fatta salva la possibilità di presentarsi anche in una sessione diversa.
 
Il ritiro delle credenziali in accesso avverrà a cura del legale rappresentante o di persona munita di delega.
INFO per PRIVATI e STRUTTURE EXTRALBERGHIERE - Per poter richiedere le proprie credenziali è necessario presentarsi muniti di documento di identità e codice fiscale.
 
Con l’occasione è gradito informarVi che sul sito istituzionale al link http://www.comunecervia.it/aree-tematiche/tributi-imposte-comunali/imposta-di-soggiorno.html è visualizzabile e scaricabile una serie di documenti a supporto delle strutture ricettive:
- Breve informativa 2018;
- Linee guida sull’imposta di soggiorno;
- FAQ;
- Modulistica per autocertificazione esenzioni;
- Modulistica per dichiarazione omesso versamento (a cura dell’ospite);
- Modulistica per dichiarazione omesso versamento (a cura dell’ospite).
 
 
ARCHIVIO:
06.02.18: COMUNE DI CERVIA - IMPOSTA DI SOGGIORNO

‹ Torna all'elenco