CONCLUSA TERZA EDIZIONE CORSO SU OSPITALITA' EXTRALBERGHIERA

News / Varie - mercoledì 28 apr 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si è conclusa ieri sera la terza edizione del corso 'Come aprire o migliorare il proprio B&B o R&B', organizzato dalla Confartigianato Servizi e dalle Associazioni dei Bed & Breakfast e dei Room & Breakfast, affittacamere e locande aderenti alla Confartigianato della provincia di Ravenna.
Il corso, strutturato in tre serate, ha preso in esame gli aspetti più importanti dell’attività ricettiva extralberghiera, dalle norme che la regolano alle necessità assicurative, dalle nozioni tecniche nelle principali lingue straniere alle peculiarità naturalistiche, turistiche e artistiche della nostra provincia, ed è stato chiuso con una disamina relativa agli obblighi fiscali delle strutture.
A tutti i partecipanti è stato naturalmente consegnata una pergamena attestante la propria partecipazione al corso.
Alla luce del grande interesse riscontrato (anche in questa terza edizione sono ci sono state più domande di partecipazione che posti disponibili) è già stato deliberato che, dopo l'estate, verrà organizzata una nuova sessione del corso.


Ulteriori informazioni sull’attività e sulle iniziative delle associazioni di B&B e R&B della Confartigianato, nonché sulle Ad oggi sono 75, tra B&B, R&B, Affittacamere e Locande, le strutture aderenti alla Confartigianato della provincia di Ravenna. L'elenco ed i collegamenti, ma anche le iniziative, le promozioni, la normativa di riferimento, sono consultabili on-line tramite gli url: www.roomandbreakfastravenna.it oppure www.bedandbreakfastravenna.it


‹ Torna all'elenco