AL MIC DI FAENZA SI PARLA DI MEDICINA ESTETICA - news - Ufficio sindacale - Confartigianato Ravenna

17.10.17: AL MIC DI FAENZA SI PARLA DI MEDICINA ESTETICA - news - Ufficio sindacale

Domenica 22 Ottobre prossimo, dalle 17.30 alle 20.30, presso il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza, Astrea Medical Center, in collaborazione con Confartigianato della provincia di Ravenna, organizza il convegno “La Medicina Estetica”.

Diversi i relatori chiamati ad intervenire su come preservare la salute della pelle, la correzione degli inestetismi di viso e corpo, il trattamento dei peli superflui e gli inestetismi della pelle.