UNIONE ROMAGNA FAENTINA, BANDO DI GARA LAVORI EDILI - news - Ufficio sindacale - Confartigianato Ravenna

23.01.18: UNIONE ROMAGNA FAENTINA, BANDO DI GARA LAVORI EDILI - news - Ufficio sindacale

E’ in corso di pubblicazione il bando di gara per l’affidamento di 'demolizione e ricostruzione di edificio a Faenza (RA) e riqualificazione edilizia ed energetica con realizzazione di sei alloggi di edilizia residenziale pubblica'..

La documentazione di gara è pubblicata sul sito internet dell’Unione della Romagna Faentina e del Comune di Faenza.