PROGETTO MOBILITIAMO, FOCUS E QUESTIONARIO ONLINE

News / Ufficio sindacale - venerdì 05 apr 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nell’ottica di un percorso per la definizione partecipata di interventi nell’ambito della mobilità sostenibile per i percorsi casa – lavoro per le aree artigianali e industriali - Legge 15/2018 RER, si colloca il progetto “Mobilitiamo” un percorso per la definizione partecipata di interventi nell’ambito della mobilità sostenibile nei percorsi casa-lavoro verso le aree artigianali e industriali promosso dall’Unione della Romagna Faentina.

Nell’ambito del progetto Mobilitiamo è prevista un’indagine sugli spostamenti casa lavoro nel territorio dell’URF e un confronto con gli stakeholder del territorio, che potranno dare il loro contributo:

• partecipando al focus group che si terrà il 15 aprile alle ore 17 presso la Sala Gialla del Comune di Faenza in Piazza del Popolo 1;

• compilando un questionario online

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul progetto potete scrivere all’indirizzo mobilitiamo@inpiazza.it o telefonare al numero 3485476997.