DOMANDE PER AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI OPERAZIONI E/O DI SERVIZI PORTUALI PER IL 2017: SCADENZA 1 DICEMBRE

News / Ufficio sindacale - venerdì 28 ott 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’Autorità Portuale di Ravenna informa i soggetti interessati allo svolgimento di operazioni portuali e/o servizi portuali nel Porto di Ravenna nell'anno 2017, che il prossimo 1° dicembre 2016 è il termine ultimo per la presentazione all’Autorità Portuale delle domande per richiederne l'autorizzazione.

È già stato predeterminato il numero massimo di imprese autorizzabili allo svolgimento di operazioni e di servizi portuali per il prossimo anno; e la stessa Autorità Portuale ha emanato apposito Regolamento amministrativo delle operazioni e dei servizi portuali a disciplina, tra gli altri, dell'intero procedimento.

La richiesta deve essere presentata sia dai soggetti richiedenti primo rilascio che a quanti, in presenza di autorizzazione in scadenza il prossimo 31 dicembre 2016, intendano chiedere il rinnovo. In questo caso, qualora le imprese con autorizzazione in scadenza ritenessero essenziale la prosecuzione dell'attività nelle more del completamento del procedimento, sono invitate a formulare motivata richiesta all’Autorità Portuale.

La modulistica può essere richiesta presso l’Ufficio Logistica e Mobilità della Confartigianato della Provincia di Ravenna (tel. 0544 516191, e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it) e presso il sito dell’Autorità Portuale www.port.ravenna.it


‹ Torna all'elenco