IL COMUNE DI FAENZA VENDE UN IMMOBILE, ASTA IL 25 LUGLIO

News / Ufficio sindacale - mercoledì 28 giu 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Martedì 25 luglio alle ore 12.30 in Sala Gialla - Residenza Municipale, Piazza del Popolo n. 31, Faenza - si terrà l’asta pubblica per la vendita di un immobile ubicato al civico n. 8 di via Giangrandi.

Si tratta di una casa completamente indipendente di circa 450 metri quadrati, disposta su due piani, con cantina (139 mq circa) e sottotetto (181 mq), due balconi al primo piano, terrazza al secondo piano e un cortile interno di circa 43 metri quadrati.

L’immobile è posto in vendita nella situazione di fatto in cui si trova attualmente, ma sarà concessa all’acquirente anche la possibilità di realizzare eventualmente uno o due garage con accesso dalla via Giangrandi.

Il prezzo base d’asta è fissato in 201 mila euro. 

Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (20.100,00 euro).

Le offerte non potranno essere né inferiori né pari al prezzo a base di gara. L'asta, ai sensi di legge, resterà aperta per un'ora.

Tutti gli interessati possono visionare l’immobile previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (geom. Vittorio Maggi - tel. 0546 691342). 

Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione, è possibile rivolgersi allo stesso Servizio (via San Giovanni Bosco 1 - tel. 0546 691346).

L’avviso d'asta e la documentazione è consultabile anche qui.

 


‹ Torna all'elenco