INTERNAZIONALIZZAZIONE DIGITALE: IL SITO WEB PER L'ESTERO - RAVENNA, 04/05/2017

News / Internazionalizzazione - lunedì 17 apr 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa

Eurosportello - nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - propone un nuovo appuntamento con Gabriele Carboni di Weevo:

Internazionalizzazione digitale: il sito web per l’estero
Giovedì 4 maggio 2017
(10-12.30)

Camera di Commercio di Ravenna
Sala Verde - Ingresso da via Roma, 89

Al termine, aperitivo e possibilità di incontri individuali con il relatore

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 2 maggio

Il seminario intende offrire ai partecipanti strumenti e metodologie per la realizzazione e l'utilizzo di un sito Web spendibile anche sui mercati esteri, dalla scelta della piattaforma alla sua ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO).

A completamento del seminario, Eurosportello offrirà inoltre a un numero limitato di imprese (che saranno selezionate tra quelle che ne faranno richiesta) la possibilità di fruire di una consulenza individualizzata in azienda per un check-up in materia.

Per partecipare

- Scarica il programma e la scheda di adesione
- Invia la scheda di adesione a Eurosportello via fax (0544-218731) o email (simpler@ra.camcom.it),
- oppure iscriviti online