FIERA INTERNAZIONALE ADIPEC 2017 - ABU DHABI 13 - 16 NOVEMBRE 2017

News / Internazionalizzazione - martedì 16 mag 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Settore Oil & Gas. Meccanica e subfornitura, componenti e accessori per le industrie dell'estrazione e raffinazione idrocarburi. 

Eurosportello promuove la partecipazione di aziende alla fiera internazionale ADIPEC 2017 all'interno del PUNTO ITALIA e AREA INCONTRI organizzato da ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane.

La fiera si terrà ad Abu Dhabi, negli EAU, dal 13 al 16 novembre 2017 - www.adipec.com

ADIPEC - International Petroleum Exhibition è la più grande manifestazione fieristica del suo genere nel Medio Oriente. La scorsa edizione (2016) ha registrato la presenza di 2.034 espositori, 25 padiglioni internazionali ed oltre 90.000 visitatori. L'Italia è stata presente con 97 aziende.

I settori

·         OIL (IOC-International Oil Companies; NOC-National Oil Companies, EPC Contractors);

·         tutta la filiera dell'estrazione e servizi legati all'Oil & Gas: (Construction, Compressors, Pumps, Valves, Drilling, Corrosion, Engineering, Marine, IT, Security, Renewables, Gas, Machinery, HSE, Transport, Maintenance)

Servizio proposto

Il Punto Italia organizzato da ICE sarà dotato di un'area allestita in open space con circa 23 postazioni a disposizione di aziende italiane che vogliono essere presenti in fiera ma che non hanno un proprio stand espositivo. 
I servizi proposti alle singole aziende partecipanti sono:

·         postazione allestita in open space (tavolo, sedie, porta cataloghi, pannello per grafica aziendale, presa di corrente) all'interno del Punto Italia organizzato da ICE;

·         Iscrizione al catalogo ufficiale della fiera;

·         Inserimento nel Catalogo ICE dedicato alle aziende italiane presenti nel Punto Italia;

·         servizio di assistenza e interpretariato all'interno del Punto Italia;

·         utilizzo area servizi comuni del Punto Italia (saletta riunioni utilizzabile su prenotazione, PC e attrezzature disponibili);

·         Assistenza di Eurosportello Ravenna nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE e con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione per i servizi proposti è pari a Euro 2.000,00 + IVA

Modalità di adesione

Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi  -  tel. 0544 481482 -  francesca.triossi@ra.camcom.it

Data di scadenza per aderire: 25 maggio 2017

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli stand a disposizione.

Info
Eurosportello Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it

 

Download: 

·         circolare promozionale ADIPEC 2017

·         elenco delle fiere proposte da Eurosportello in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane

    


‹ Torna all'elenco