DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI CONTENENTI UOVA E CARNE CRUDA - news - Internazionalizzazione - Confartigianato Ravenna

17.07.17: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI CONTENENTI UOVA E CARNE CRUDA - news - Internazionalizzazione

In questi giorni stanno entrando in vigore, in quasi tutti i Comuni della nostra Provincia, le Ordinanze che vietano la somministrazione uova crude non sottoposte prima del consumo a trattamento di cottura e di salumi a pasta macinata e salsicce di carne suina ed avicola non sottoposti a stagionatura o a trattamento termico di completa cottura, nei locali di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri e in tutti gli esercizi di ospitalità nel periodo estivo (fino a tutto settembre).

Invitiamo le aziende associate a verificare, presso l'Amministrazione Comunale di competenza, o sul relativo sito internet, le prescrizioni valide per il territorio interessato (sul portale R@cine trovate i link relativi ai siti internet di tutti  Comuni della nostra provincia: www.racine.ra.it ).