MAISON ET OBJECT: PARIGI, 19-23 GENNAIO 2018

News / Internazionalizzazione - mercoledì 15 nov 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’ICE-Agenzia organizza in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione alla Fiera Maison et Objet, che si terrà a Parigi dal 19 al 23 gennaio 2018, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.
 
La fiera Maison et Objet si conferma a livello internazionale il più importante e prestigioso appuntamento per il settore MODA/CASA, inteso anche come decorazione, design ed innovazione creativa. Il salone comprende: mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno ed accessori.
 
L’ICE sarà presente a Maison & Objet presso la Hall n° 7 considerata ormai la più prestigiosa della fiera, nei seguenti spazi:
- Scènes d’Intérieur: esposizione di oggetti di design per la decorazione di interni
- Now! Design à vivre: esposizione di oggetti altamente creativi con elevato contenuto di design 
 
L’ICE garantirà inoltre agli espositori un’etichetta/percorso, sul sito e sull'applicazione M&O, comunicazioni alla mailing della fiera, presenza sulla piattaforma MOM e 3 campagne pubblicitarie rivolte ai 480.000 contatti della piattaforma.
 
Per partecipare le aziende devono inviare la domanda di adesione entro il 9 gennaio 2018 all’indirizzo arredamento.artigianato@ice.it oppure al n° di fax 06-89280324.
Le aziende interessate possono usufruire di una consulenza da parte di curatori messi a disposizione da Confartigianato per il progetto per scegliere i prodotti e l’immagine.
 
Per eventuali ed ulteriori approfondimenti vi invitiamo a contattare la Dr.ssa Gabriella Degano, Responsabile del Settore Internazionalizzazione di Confartigianato nazionale (tel. 06-70374321/258 gabriella.degano@confartigianato.it mariagrazia.micco@confartigianato.it).

‹ Torna all'elenco