PARTECIPAZIONE A TOKIO INTERIOR LIFESTYLE - news - Internazionalizzazione - Confartigianato Ravenna

01.02.18: PARTECIPAZIONE A TOKIO INTERIOR LIFESTYLE - news - Internazionalizzazione

Confartigianato e Ice Agenzia offrono alle piccole imprese l’opportunità di presentarsi al mercato giapponese. Il 30 maggio e il 1° giugno si svolgerà infatti a Tokio ‘Interior Lifestyle’, la fiera più importante in Giappone per quanto riguarda il sistema casa: arredo, complemento d’arredo, luci, tessile per la casa, oggettistica.

Le imprese interessate a partecipare alla Fiera possono presentare la loro candidatura entro il 14 febbraio.

Per informazioni rivolgersi al settore Internazionalizzazione di Confartigianato (rif. Luciano Tarozzi - 0545.280631)