PROTEZIONE E COMUNICAZIONE DEL MARCHIO: CORSO IN DUE MODULI SULL'IMMAGINE D'IMPRESA - 17/20 APRILE 2018 - LUGO - news - Internazionalizzazione - Confartigianato Ravenna

20.03.18: PROTEZIONE E COMUNICAZIONE DEL MARCHIO: CORSO IN DUE MODULI SULL'IMMAGINE D'IMPRESA - 17/20 APRILE 2018 - LUGO - news - Internazionalizzazione

La concorrenza sempre più accentuata dall’internazionalizzazione e dalla globalizzazione ormai imperanti sui mercati mondiali sta imponendo alle imprese di tutelare il proprio marchio aziendale e la propria immagine commerciale; Tecnografica, impresa associata a Confartigianato, in collaborazione con Evoluzioni Web e Studio Torta ha organizzato un apposito corso di formazione “Protezione e comunicazione del marchio”. Il corso si svolgeranno in due moduli che si terranno:

• Il 17 aprile 2018 “Protezione del marchio – strategie di deposito e di gestione”
  • Il 20 aprile 2018 “La comunicazione del marchio – Anatomia e sintassi di un brand”

Il corso si svolgerà presso la sede di Tecnografica, a Lugo, in via Fiumazzo, 38

Per gli imprenditori associati a Confartigianato della Provincia di Ravenna è previsto uno sconto sul costo dell’iscrizione.

In allegato la scheda e il modulo di adesione al corso.