Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
PROROGA DEI BANDI AL 31 MARZO 2017 PER IL COMMERCIO AMBULANTE SU SUOLO PUBBLICO - news - Affari Generali - Confartigianato Ravenna

27.01.17: PROROGA DEI BANDI AL 31 MARZO 2017 PER IL COMMERCIO AMBULANTE SU SUOLO PUBBLICO - news - Affari Generali

La Regione Emilia Romagna disporrà nei prossimi giorni la proroga al 31 marzo 2017 di tutti i bandi pubblicati dai comuni relativi al commercio ambulante su suolo pubblico. Tale decisione si rende necessaria al fine di non creare incertezze normative ed operative con quanto recentemente stabilito dal Decreto Legislativo 244/2016 (cosiddetto “Milleproroghe”).
 
Nessuna proroga prevista, invece, per i bandi relativi alle assegnazioni di concessioni di aree pubbliche per attività artigianali (es. chioschi di piadina), di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di giornali.
 
Per tutte le aziende che svolgono l’attività in aree per cui è prevista una concessione di suolo pubblico è consigliabile rivolgersi agli addetti del Servizio Affari Generali presso gli uffici di Confartigianato per una più puntuale verifica della propria posizione onde evitare le possibili difformità comportamentali adottate dalle amministrazioni comunali.
 
 
Archivio: