OPERAZIONE 'BOLKESTEIN': PROROGA PER ALCUNI BANDI, MA NON PER TUTTI

News / Affari generali e inizio attività - venerdì 03 feb 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Come è ormai noto, a seguito della Direttiva Europea Bolkestein sono oggetto di riassegnazione tutte le concessioni di posteggi nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati su aree pubbliche in scadenza nel 2017. 

I termini relativi alla presentazione delle istanze per l’assegnazione delle concessioni nei mercati, nelle fiere, nei posteggi isolati e nei posteggi con chiosco (gastronomie, fiori) sono stati prorogati al 31 marzo 2017, in base a quanto previsto dall'ultimo decreto Milleproroghe approvato dal Governo.

Per quanto riguarda invece i bandi relativi all’assegnazione di concessioni in scadenza di aree pubbliche per l’esercizio di attività artigianali (chioschi di produzione e vendita di piadina) e di rivendita di quotidiani e periodici (edicole), non interessati dal decreto Milleproroghe, i bandi dei Comuni si chiudono il prossimo 2 marzo 2017.

Vista la complessità e l'importanza di questi bandi comunali, Confartigianato invita nuovamente le imprese aderenti interessate, a contattare gli addetti del proprio Servizio Affari Generali.

 

Archivio:

27.01.17: PROROGA DEI BANDI AL 31 MARZO 2017 PER IL COMMERCIO AMBULANTE SU SUOLO PUBBLICO
20.12.16: AL VIA I BANDI PER LA RIASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI AL SUOLO PUBBLICO
 
 
 
 

‹ Torna all'elenco