Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CONFERMATA CONVENZIONE SIAE. SCONTI DAL 10 AL 40%. SCADENZA 28 FEBBRAIO PER GLI ABBONAMENTI - news - Affari Generali - Confartigianato Ravenna

22.01.18: CONFERMATA CONVENZIONE SIAE. SCONTI DAL 10 AL 40%. SCADENZA 28 FEBBRAIO PER GLI ABBONAMENTI - news - Affari Generali

E’ stata confermata anche per il 2018 la Convenzione con la Siae - Società Italiana degli Autori ed Editori grazie alla quale le imprese associate Confartigianato che utilizzano nei propri locali, dove si svolge l’attività (aperti al pubblico e non), apparati (radio, lettori, cd, televisori, etc) di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore, possono usufruire di riduzioni percentuali applicate ai compensi Siae pari al 25% per la “Musica d’ambiente” (40% per gli apparecchi installati su automezzi pubblici) ed al 10% per i “Trattenimenti musicali senza ballo”.
 
Tutte le informazioni ed i dettagli sono pubblicati nell'area Convenzioni per gli Associati: QUI
 
Ai fini dell’applicazione delle riduzioni sopra indicate da parte delle Sedi e Filiali Siae in favore degli associati, è necessario che gli stessi esibiscano la tessera di adesione alla Confartigianato oppure documentazione equipollente (lettera su carta intestata dell’Associazione comprovante la situazione associativa) che può essere rchiesta rivolgendosi agli addetti del Settore Affari Generali della Confartigianato della provincia di Ravenna.
 
Ricordiamo che il termine per il rinnovo degli abbonamenti, e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, è fissato al 28 FEBBRAIO 2018.