Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
MARINA DI RAVENNA NEL GUINNESS DEI PRIMATI NEL W-E DAL 23 AL 25 APRILE - news - Video - Confartigianato Ravenna

15.04.16: MARINA DI RAVENNA NEL GUINNESS DEI PRIMATI NEL W-E DAL 23 AL 25 APRILE - news - Video

Sarà #LaPistaDiBiglie più lunga del Mondo e sarà anche l’evento di apertura della stagione primaverile/estiva 2016 di Marina di Ravenna. Dal 23 al 25 aprile appassionati o semplici curiosi potranno prendere parte al I° trofeo di Biglie di Marina di Ravenna, grazie all’evento ideato dall’Associazione Marina Flower in collaborazione con il Comune di Ravenna, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, Cooperativa Spiagge Ravenna, Compagnia delle Biglie e Italdron. Un progetto nato per rendere più viva e attrattiva Marina di Ravenna, attraverso eventi originali e unici.

Si parte il 23 aprile, alle 17.30 con l’inaugurazione della pista, che raggiungerà la lunghezza di 1 km e 300 metri, partendo dal circolo dei Marinai d’Italia per arrivare all’altezza del bagno Waimea, a dimostrazione che la spiaggia di Marina di Ravenna è una delle più spaziose d'Italia, e quindi adatta ad ogni tipologia di sport sulla sabbia.
Domenica e lunedì si terranno i tornei, con sessioni di gioco mattutine e pomeridiane.

Il programma dettagliato della manifestazione:

• Sabato 23 ore 17:30 Inaugurazione della Pista con Taglio del nastro – Brindisi – Musica
Competizioni ad iscrizione libera direttamente sul posto: 100 metri e Power shot [tiro più lungo]

• Domenica 24 ritrovo ore 10:30 e ore 14.30. Torneo con prenotazione necessaria: https://lapistadibigliepiulungadelmondo.eventbrite.it/ La Pista di Biglie più grande del mondo // 2 sessioni di gioco mattina e pomeriggio con elimatorie e finale, con premi per i primi classificati.

• Lunedì 25 ore 10:30 e ore 15:30
Tornei ad iscrizione libera direttamente sul posto.
2 sessioni di gioco nel tratto di pista curato direttamente dalla “Compagnia delle biglie”
mattina – Under (dai 7 ai 13 anni)
pomeriggio – Torneo Open (dai 14 anni in su)

Per informazioni:
Telefono – 347.4843630

Il video realizzato da RavennaWebTV: