Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO ORGANIZZA VISITA IN LAMBORGHINI - news - Gruppo Giovani - Confartigianato Ravenna

30.11.12: GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO ORGANIZZA VISITA IN LAMBORGHINI - news - Gruppo Giovani

Per il prossimo mercoledì 12 dicembre, il Gruppo Giovani Imprenditori della Confartigianato della provincia di Ravenna ha organizzato una visita allo Stabilimento Lamborghini di S'Agata Bolognese.

Sarà presente il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Marco Nardin e alcuni componenti dei gruppi territoriali di Venezia e Treviso.
La visita, della durata di circa 1 ora, ha come scopo quello di far apprezzare e comprendere una realtà leader a livello internazionale, ma che ha mantenuto peculiarità e caratteristiche che si possono definire "artigianali".
Da sottolineare il fatto che la struttura oggetto della visita, sul principio del Green Job, risulta ad impatto zero relativamente alle emissioni di CO2.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato invita tutti gli interessati a prenotare la propria partecipazione ENTRO LUNEDI 3 DICEMBRE contattando Andrea Bragonzoni presso la Confartigianato di Bagnacavallo allo 0545.61454 oppure tramite e-mail andrea.bragonzoni@confartigianato.ra.it

Chi non si sarà prenotato, infatti, non sarà ammesso alla visita, che comporterà un costo pro capite di € 30,00 da versare direttamente in loco.

Il ritrovo è fissato davanti alla sede della Lamborghini, mercoledì 12 dicembre alle ore 14,30.

Info: Andrea Bragonzoni Tel. 0545.61454 - andrea.bragonzoni@confartigianato.ra.it