COMPARTO CASA-ALL DIGITAL-SMART BUILDING 2016. PARTECIPAZIONE CONFARTIGIANATO IMPIANTI: STAND E SEMINARIO. BOLOGNA, 19-22 OTTOBRE 2016-BIGLIETTI GRATUITI

News / Ufficio sindacale - mercoledì 19 ott 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche quest’anno Confartigianato Impianti ha sottoscritto un accordo con gli Organizzatori della manifestazione “All Digital Smart Building”.

Si tratta dell’evento di riferimento per il mondo dell’installazione professionale organizzato all’interno del SAIE di Bologna, prima fiera italiana dell’edilizia, che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 19-22 ottobre p.v..

In particolare il progetto espositivo Smart Building ha come obiettivo strategico l’aggiornamento tecnologico del patrimonio edilizio nazionale e l’integrazione tra mondo delle costruzioni e mondo delle telecomunicazioni.

La presenza di Confartigianato Impianti si sostanzierà con lo Stand (Padiglione 33 stand G 33) e l’organizzazione di una iniziativa seminariale (vedi programma allegato) che si terrà sabato 22 ottobre 2016 presso la sala Marconi (Bologna Fiere), dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Tra le agevolazioni a favore del sistema vi è anche la disponibilità di biglietti omaggio a favore di tutto il sistema Confederale.

Per ottenere l’ingresso omaggio potete contattare le seguenti persone del sistema Confartigianato della Provincia di Ravenna:

-        Andrea Demurtas, tel 0544 516191 – e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it

-        Edera Bagnara, tel 0544 516191 - e-mail: edera.bagnara@confartigianato.ra.it

-        Giulio Di Ticco, tel 0544 516179 - e-mail: giulio.diticco@confartigianato.ra.it