PER TUTTI GLI ASSOCIATI ORA C'E' CONFAPP, L'APPLICAZIONE DI CONFARTIGIANATO DISPONIBILE PER IOS E ANDROID

News / Video - martedì 31 gen 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Semplice, intuitiva e ad alto tasso d’innovazione. E’ ConfApp, la nuova applicazione per dispositivi mobili di Confartigianato, con le notizie, gli eventi, le informazioni tecniche e le opportunità riservate agli imprenditori associati. Tutto il mondo della piccola e media impresa sempre a portata di mano, con un alto tasso di customizzazione.

Doppia la modalità di installazione dell’applicazione: da Apple Store e Google Play, digitando ConfApp o Confartigianato, o grazie al codice QR stampato sulla lettera spedita con la tessera associativa di quest’anno. Basterà leggere il codice con il proprio smartphone per scaricare l’app e, in pochi passaggi, si aprirà la porta a tutto il mondo di Confartigianato. A quel punto, l’imprenditore potrà avere le informazioni del proprio settore e della propria associazione territoriale, con le notizie, gli eventi e gli appuntamenti che più lo interessano.

Un ulteriore passo di Confartigianato verso un futuro sempre più tecnologico e innovativo al servizio delle imprese, fatto di personalizzazione delle informazioni e di servizi offerti agli imprenditori.

Confartigianato di Ravenna da oltre 15 anni si impegna nell'informazione digitale, per ridurre al minimo i tempi morti ed offrire ai propri associati le notizie in tempo reale. Oggi abbiamo un sito internet visitato giornalmente da centinaia di utenti, rilanciamo le informazioni sui social quali Facebook, Twitter, Google+ e Telegram. ConfApp è un ulteriore, e davvero ben realizzato, passo in avanti.

Qui sotto il video realizzato da Ravenna Web TV, che illustra, in pochi secondi, come si installa e quali sono le funzioni di ConfApp.

Nel file PDF allegato le istruzioni relative all'applicazione. Ulteriori approfondimenti sono disponibili sul sito nazionale di Confartigianato alla pagina http://www.confartigianato.it/app/


Video

‹ Torna all'elenco