TUTTE LE CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI A CONFARTIGIANATO, ANAP E ANCOS DELLA PROVINCIA DI RAVENNA - news - Confartigianato Ravenna

14.02.17: TUTTE LE CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI A CONFARTIGIANATO, ANAP E ANCOS DELLA PROVINCIA DI RAVENNA - news

Anche nel 2017, allegato al primo numero dell'anno del nostro bimestrale AziendePiù (in stampa in questi giorni) ci sarà l'opuscolo riportante tutte opportunità e le convenzioni riservate agli Associati a Confartigianato, Ancos ed Anap della provincia di Ravenna.

La versione PDF dell'opuscolo è allegata qui sotto.

Tutte le convenzioni sono consultabili anche dall'apposita sezione del sito, che ci permette di pubblicare, nel corso dell'anno, anche gli aggiornamenti e le novità successive alla fase di chiusura in tipografia dell'opuscolo allegato al giornale: www.confartigianato.ra.it/convenzioni.php

Ricordiamo che per avere diritto ad avvalersi delle opportunità e degli sconti riservati, è necessario presentare la tessera associativa o, in alcuni casi, una dichiarazione di appartenenza associativa che può essere richiesta rivolgendosi agli addeti del Servizio Affari Generali presso gli Uffici di Confartigianato della provincia di Ravenna.