SIGLATO PROTOCOLLO TRA CONFARTIGIANATO E BCC RAVENNATE, FORLIVESE E IMOLESE

News / Credito e incentivi - mercoledì 11 ott 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato della provincia di Ravenna ha recentemente siglato, con la BCC ravennate, forlivese e imolese, un protocollo di condizioni riservate ai propri associati. In particolare si tratta di condizioni bancarie agevolate sui finanziamenti, sia diretti della Banca, che con garanzia Unifidi (consorzio unitario di garanzia per le imprese), che con operatività Sabatini e infine con Fondo Multiscopo 2017, l’adesione a protocolli per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile e femminile, e la nuova operatività di Unifidi per le operazioni da loro garantite.
Per Confartigianato il protocollo è stato firmato dal presidente provinciale Riccardo Caroli (primo a destra in foto).
La Banca di Credito Cooperativo (divenuta ravennate, forlivese e imolese dopo la recente fusione con Forlì operativa da luglio) oggi conta ben 130.000 clienti complessivi di cui 88.000 in provincia di Ravenna, e oltre 27.000 soci (di cui 21.500 nella nostra provincia).
Questo protocollo è un’ulteriore iniziativa intrapresa per contribuire alla ripresa economica del nostro territorio.

Informazioni ed approfondimenti sull'accesso al credito e su tutte le opportunità per le imprese associate possono essere richiesti rivolgendosi agli addetti del Servizio Credito e Incentivi di Confartigianato della provincia di Ravenna.