NOVITA' PER L'ISCRIZIONE NELLE 'WHITE LIST' PER LA RICOSTRUZIONE POST TERREMOTO - news - Confartigianato Ravenna

12.10.17: NOVITA' PER L'ISCRIZIONE NELLE 'WHITE LIST' PER LA RICOSTRUZIONE POST TERREMOTO - news

Novità per le imprese che intendono partecipare agli interventi di ricostruzione pubblica e privata nei Comuni colpiti dal sisma. Le domande di iscrizione nelle “White list”, che precedentemente andavano fatte alle prefetture delle province direttamente coinvolte dal sisma, ora possono essere presentate direttamente tramite la Prefettura di Ravenna.

Gli operatori economici interessati a partecipare, devono infatti essere iscritti, a domanda, in un apposito elenco denominato "Anagrafe antimafia degli esecutori", successivamente all'espletamento con esito liberatorio delle verifiche previste dal Codice delle leggi antimafia.

Le imprese associate a Confartigianato sono invitate a contattare, per informazioni e/o per l’espletamento delle pratiche, il sig. Giulio Di Ticco allo 0544.516179