CONFAPP: PER LE AZIENDE ASSOCIATE UNO STRUMENTO GRATUITO FACILE ED EFFICACE

News / Varie - mercoledì 20 dic 2017 | A cura dell'Ufficio Stampa


Semplice, intuitiva e ad alto tasso d’innovazione. E’ ConfApp, l’applicazione per dispositivi mobili di Confartigianato, con le notizie, gli eventi, le informazioni tecniche e le opportunità riservate agli imprenditori associati. Tutto il mondo della piccola e media impresa sempre a portata di mano, con un alto tasso di customizzazione.
 
Doppia la modalità di installazione dell’applicazione: da Apple Store e Google Play, digitando ConfApp o Confartigianato, o grazie al codice QR stampato sulla lettera spedita con la tessera associativa di quest’anno. Basterà leggere il codice con il proprio smartphone per scaricare l’app e, in pochi passaggi, si aprirà la porta a tutto il mondo di Confartigianato. A quel punto, l’imprenditore potrà avere le informazioni del proprio settore e della propria associazione territoriale, con le notizie, gli eventi e gli appuntamenti che più lo interessano.
 
Per Confartigianato della provincia di Ravenna sono già più di 15 gli anni di impegno nell’informazione digitale, per ridurre al minimo i tempi morti ed offrire ai propri associati le notizie in tempo reale. 
Oggi, al portale www.confartigianato.ra.it si affianca l’operatività sui social, attraverso le pagine Facebook, Twitter, Google+ e Telegram.
ConfApp è quindi un ulteriore, e davvero ben realizzato, passo in avanti.
 
Informazioni pratiche, tutorial e assistenza sul sito di Confartigianato nazionale: QUI

‹ Torna all'elenco