Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
BANDO INAIL PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SU INTERVENTI A FAVORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO - news - Confartigianato Ravenna

09.01.18: BANDO INAIL PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SU INTERVENTI A FAVORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO - news

Anche per l’anno 2018 è stata pubblicata da Inail la nuova edizione del bando per finanziamenti a fondo perduto alle imprese per progetti che riguardano la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come per le precedenti edizioni, il contributo è pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130.000 euro e il meccanismo utilizzato sarà quello del cosidetto “click-day”.
 
Le attività prese in considerazione dal bando riguardano:
- progetti di investimento e adozione di modelli organizzativi e responsabilità sociale
- progetti di riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi
- progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
- progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (legno, ceramica, agricoltura)
 
Le imprese che desiderano partecipare possono caricare online la propria domanda a partire dal 19 aprile 2018 fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018.
 
Per maggiori informazioni, le aziende associate possono contattare, presso la Sede provinciale di Confartigianato, il Dott. Luca Babini dell’ufficio Ambiente e Sicurezza (tel 0544.516187).