RINVIATA LA CONFERENZA DI MARIO TOZZI PREVISTA IL 2 MARZO A RAVENNA - news - News - Confartigianato Ravenna

12.02.18: RINVIATA LA CONFERENZA DI MARIO TOZZI PREVISTA IL 2 MARZO A RAVENNA - news - News

IMPORTANTE!

Purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteo, la conferenza di Mario Tozzi è RINVIATA a data da destinarsi! Vi terremo aggiornati sulla nuova data..

-----------------------------

Nell'ambito dei 'Dialoghi e riflessioni con la famiglia e la società', che da anni sono promossi da Confartigianato della provincia di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna,

Venerdì 2 Marzo 2018 alle ore 20.30
presso il Palazzo Dei Congressi di Ravenna, in Largo Firenze, 9

si terrà una conferenza di

MARIO TOZZI
geologo, divulgatore scientifico, giornalista e ricercatore CNR

sul tema:
'Prendiamoci cura del pianeta che lasciamo ai nostri figli'

Per la prima volta dalla storia dell’uomo, le nuove generazioni avranno a disposizione meno risorse naturali dei loro padri.
Mario Tozzi ci invita a riflettere su un tema di strettissima attualità quale il rapporto tra l’uomo ed il pianeta che lo ospita con approfondimenti sul rispetto dell’ambiente, i cambiamenti climatici e l’esigenza di una nuova cultura e comportamenti più consapevoli del mondo in cui viviamo da trasmettere ai nostri figli.

L'iniziativa è realizzata con il Patrocinio del Comune di Ravenna e dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA E APERTA A TUTTI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI