Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CORSO AUTORIPARATORI SU GAS REFRIGERANTI FLUORURATI (REGOLAMENTO CEE 307/2008) - news - Confartigianato Ravenna

22.04.18: CORSO AUTORIPARATORI SU GAS REFRIGERANTI FLUORURATI (REGOLAMENTO CEE 307/2008) - news

FORMart, ente di formazione del Sistema Confartigianato di Ravenna, comunica che sono aperte le iscrizioni al corso rivolto al  personale che svolge l’attività di recupero del gas R134a dagli impianti di condizionamento dei veicoli a motore.
La normativa prevede la necessità di entrare in possesso di un attestato di qualifica rilasciato da un Organismo di attestazione, attraverso la frequenza di un percorso formativo (teorico e pratico) obbligatorio della durata di 8 ore. 
 
La proposta di FORMart, con la collaborazione di BRAIN BEE SPA, prevede la realizzazione in un’unica giornata presso il Consorzio Ravennate Riparatori Meccanici (CO.R.MEC.).
 
Partenza del corso al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (in previsione ENTRO GIUGNO)
 
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Sede operativa FORMart di Ravenna, in Viale Newton 78: Giorgia Vailati - Tel. 0544/479811 oppure info.ravenna@formart.it