ASSEMBLEA UNITARIA TINTOLAVANDERIE GIOVEDI 17 MAGGIO - news - News - Confartigianato Ravenna

03.05.18: ASSEMBLEA UNITARIA TINTOLAVANDERIE GIOVEDI 17 MAGGIO - news - News

Giovedì 17 maggio alle ore 20:30, presso la Sede di Confartigianato in Viale Berlinguer, 8 a RAVENNA, è convocata l'Assemblea unitaria provinciale delle Tintolavanderie.

Hanno garantito la presenza all’incontro, l’Assessore allo sviluppo economico, all’artigianato, all’industria e al commercio Massimo Cameliani e il Comandante della Polizia Municipale di Ravenna Andrea Giacomini.

Ordine del Giorno:
1. Abusivismo e concorrenza sleale: analisi del fenomeno e iniziative di contrasto.
2. Il ruolo del Direttore Tecnico e l’accesso alla professione.
3. Varie ed eventuali

Naturalmente, considerata l’importanza dei temi all’ordine del giorno, contiamo su una vostra puntuale ed attiva partecipazione.