Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
FAENZA, C'È IL GIRO D’ITALIA, LE AUTO SI FANNO DA PARTE. - news - Confartigianato Ravenna

15.05.18: FAENZA, C'È IL GIRO D’ITALIA, LE AUTO SI FANNO DA PARTE. - news

C'è grande attesa a Faenza per l'arrivo della carovana del Giro d'Italia. La 12^ tappa della corsa rosa, la Osimo-Imola di 214 km, transiterà nella nostra città giovedì 17 maggio prossimo.

I corridori arriveranno a Faenza provenienti da Forlì e l'attraverseranno percorrendo la via Forlivese, via Fratelli Rosselli, viale Ceramiche, viale IV Novembre, via Tolosano, via Giovanni da Oriolo, e via degli Insorti, per entrare nella circonvallazione e dirigersi verso Imola, sede dell'arrivo di tappa.

Tantissimi, ovviamente, i divieti per consentire il passaggio della corsa, che dovrebbe avvenire fra le 15.30 e le 16.30.

Divieto di sosta, già a partire dalle ore 13.00, e divieto di transito dalle 15.30 fino alle 17.00, nelle seguenti strade: via Forlivese, via Fratelli Rosselli, viale Ceramiche, viale IV Novembre, via Tolosano, corso Mazzini (da via Tolosano a via G. da Oriolo), via G. da Oriolo, via degli Insorti, via Diaz.

Lasciata Faenza i corridori attraverseranno poi Castel Bolognese, con la via Emilia che sarà chiusa al traffico dalle ore 15.30 circa fino al passaggio della corsa.