Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
MARINA SUMMER FESTIVAL 2018, VENERDI 18 & SABATO 19 MAGGIO - news - Ambiente, sicurezza e qualità - Confartigianato Ravenna

17.05.18: MARINA SUMMER FESTIVAL 2018, VENERDI 18 & SABATO 19 MAGGIO - news - Ambiente, sicurezza e qualità

E’ in programma a Marina di Ravenna la grande Festa di inizio estate. Lungo Viale delle Nazioni e in Piazza Dora Markus, Marina Flower, l’Associazione delle attività economiche di Marina di Ravenna promossa dalle organizzazioni di rappresentanza del Commercio e dell’Artigianato, offrirà DjSet, Live Band, Dancing Show e Chiringuitos, tra i colorati capanni che consentiranno anche ai più apprezzati stabilimenti balneari di presentare la musica dei propri dj e le vivaci creazioni enogastronomiche insieme alle attività del paese, creando così una coesione importante e dando il via ad un inizio di stagione che si preannuncia davvero interessante.

Questo il programma:

VENERDI 18 Maggio:
Dalle 18:00 Max de Giovanni DjSet
Dalle 20:30 Nil Do Brasil Show
Dalle 22:00 Wannabe DjSet
Dalle 23.30 Matteo Manzoni DjSet

SABATO 19 Maggio:
Dalle 18:00 Luke Adams Luchino DjSet
Dalle 21:30 @Club Royale Live Show
Dalle 23:00 Marina Summer Festival DjSet

Organizzato da: Marina Flower
Thanks to: Singita Marina dI Ravenna, MATILDA DISCO, Pilar Marina di Ravenna - Cucina & Pizza, Coco Loco Marina di Ravenna, Mosquito coast 20, Gelateria JK Yogurteria, Hotel Oasis, La plaza pastapizzakebab.

Links:
#marinadiravenna #marinasummerfestival #marinaflower