MARINA FLOWER ACCENDE LA NOTTE ROSA DI MARINA DI RAVENNA

News / Varie - mercoledì 04 lug 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


Marina Flower, l'associazione degli operatori economici di Marina di Ravenna, presenta la seconda edizione di Marina Love Parade e, dopo il grande successo dello scorso anno raddoppia l’appuntamento con la Notte Rosa.
Saranno infatti due (venerdì 6 e sabato 7 luglio) le serate che vedranno le attrazioni di livello nazionale impegnare il palco allestito al Porto Turistico di MARINARA.
 
Questo il programma degli appuntamenti, tutti ad INGRESSO GRATUITO
 
VENERDI 6 luglio torna, con la seconda edizione, #MARINALOVEPARADE (ore 22 - 01)
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno non può mancare MUCCASSASSINA che sarà protagonista assoluta della serata con il suo party più amato, DIVAS, un omaggio alle icone della pop music.
La musica di DJ Bradshw, i fantastici show di Era Splendor, Melissa, She Dorian Lux, La Diamond, la Muccadance company e i Magic GoGos animeranno il palco di Marinara con uno spettacolo gay-friendly ad alto tasso di ironia e divertimento in puro stile Muccassassina.
Un vera Diva deve essere ricercata, adulata, imitata, celebrata e da 28 anni Muccassassina è la Diva delle one-night LGBT d’Italia.
 
SABATO 7 luglio SEM&STÈNN e SOUL SYSTEM in concerto (ore 21 - 01)
Partecipanti di X Factor 2017, Sem&Stènn hanno superato le varie fasi di selezione (Audition, BootCamp e HomeVisit) e sono stati selezionati tra i 12 finalisti in gara, sotto l’ala di Manuel Agnelli. Il percorso ad XFactor si sviluppa in piena sintonia con il proprio giudice, e mostra diversi aspetti della loro personalità artistica: dalle versioni electropop di Let’s Go To Bed dei Cure e The Dope Show di Marilyn Manson, fino ai remix di Electric Feel degli MGMT e di This Is Not A Love Song dei PIL.
A seguire sarà la volta del concerto dei Soul System
Vincitori di X-Factor, questi giovani ragazzi suonano insieme solo da due anni, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo, quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico, è raggiunto ad ogni concerto!
 
Da VENERDI 6 a DOMENICA 8 luglio in Piazza Dora Markus: International Street Food
Torna come anno scorso in occasione della Notte Rosa e della Marina Love Parade lo Street Food che porta i cibi da tutto il mondo. Saranno presenti le specialità di: Romagna, Sicilia, Toscana, Puglia, Abruzzo, Sardegna, Polonia, Argentina, Brasile, Messico, Spagna, Texas. E per finire: birrifici artigianali e dolcerie varie come crepes Olandesi e tanto altro.
Venerdì, dalle ore 13 alle 01, sabato dalle 12 alle 01 e domenica dalle 12 alle 24.
 
Links:
Sito web: www.marinaflower.it
Facebook: www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna
Instagram: www.instagram.com/_marinadiravenna_
 

‹ Torna all'elenco