Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
MOTOCROSS, GP D'ITALIA A IMOLA, 29-30 SETTEMBRE. BIGLIETTI A PREZZO SCONTATO PER GLI ASSOCIATI - news - Confartigianato Ravenna

18.08.18: MOTOCROSS, GP D'ITALIA A IMOLA, 29-30 SETTEMBRE. BIGLIETTI A PREZZO SCONTATO PER GLI ASSOCIATI - news

In occasione della gara internazionale FIM Motocross World Championship – GP OF ITALY, in programma il 29 e 30 settembre 2018 all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, è stato siglato un importante accordo per promuovere e commercializzare insieme i biglietti per assistere all’ultima tappa del campionato. Il “CON.AMI” (Consorzio Azienda Multiservizi Intercomunale), si è riservato la possibilità di commercializzare un certo numero di biglietti proposti in esclusiva a prezzi molto scontati. 

Pertanto, entro e non oltre giovedì 20 settembre 2018, per tutti gli associati a Confartigianato della provincia di Ravenna sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo scontato, pagando tramite bonifico per ricevere il biglietto in formato elettronico sul proprio indirizzo e-mail oppure, in alternativa, ritirarlo pagando in contanti presso:

Confartigianato di Faenza, Via B. Zaccagnini 8: rif. Stefano Parmiani, tel. 0546.629711
Confartigianato di Lugo, Via Foro Boario 46: rif. Cinzia Sgroi, tel. 0545.280611.
 
Si precisa, che questa opportunità è riservata alle imprese associate alla Confartigianato della provincia di Ravenna, in regola con il pagamento della quota associativa, ma che non ci sono limiti al numero dei biglietti che si potranno acquistare per i propri soci, collaboratori, dipendenti e loro familiari e amici.