MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES, BOLOGNA 10-12 OTTOBRE - news - Confartigianato Ravenna

03.09.18: MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES, BOLOGNA 10-12 OTTOBRE - news

Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna promuove e co-organizza nell’ambito della rete Enterprise Europe Network l’appuntamento nazionale di matchmaking dedicato a imprese, start-up e stakeholder del settore delle scienze della vita, giunto alla sua quinta edizione, che quest’anno si terrà a Bologna:

Meet in Italy for Life Sciences
c/o Opificio Golinelli, Bologna – 10-12 ottobre 2018
Temi e settori coinvolti: tutti quelli attinenti alle scienze della vita - che includono l’industria farmaceutica, biotecnologica, produzione di dispositivi biomedici e i servizi sanitari – con focus sull’utilizzo dei big data nella medicina delle 4P: predittiva, preventiva, personalizzata e partecipativa.

Settori target
• dispositivi medici
• farmaceutico e biotech
• ICT per la salute