Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
GIORNATA MODENESE: CON ANAP E ANCOS AL MUSEO FERRARI - news - Confartigianato Ravenna

03.10.18: GIORNATA MODENESE: CON ANAP E ANCOS AL MUSEO FERRARI - news

Questo il programma della giornata che ANAP ed ANCOS dedicheranno a Modena il prossimo sabato 3 novembre: ritrovo dei partecipanti alle ore 8.00 nel parcheggio di Confartigianato Cesena in Via Ilaria Alpi, 49 a Torre del Moro di Cesena e partenza per visita guidata al museo Ferrari di Maranello.
Sosta alla Confartigianato di Forli e Ravenna per recupero dei partecpanti.

All’interno della struttura sono racchiusi i gioielli del Cavallino Rampante, le auto che hanno scritto la storia della Formula 1, trofei, cimeli, caschi originali dei piloti campioni del mondo. Inoltre, c’ è la sala delle vittorie per celebrare e ricordare i successi del Cavallino Rampante dove sono messe in rassegna le monoposto dal 1999 al 2008. Particolarmente suggestiva è la ricostruzione dello studio di Enzo Ferrari.

Al termine della visita è previsto un aperitivo a Modena, con visita della città.

Il Pranzo con menu’ tipico modenese si tiene intorno alle 13.00 circa a casa del Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi a San Felice Sul Panaro.

Alle 15.30 visita ad un acetaia a Spilamberto

Rientro intorno alle 19.00

Quota di partecipazione per persona 70 euro
SOCI ANAP 65 euro
PRENOTAZIONI ENTRO IL 10 OTTOBRE

La quota include: Pulman, biglietto di ingresso e visita guidata al Museo Ferrari, l’aperitivo a Maranello, il pranzo.

Per informazioni ed iscrizioni:
Confartigianato ANAP Ravenna Paolo Bandini Tel. 0544-516138