MECSPE - FIERA ITALIANA DELLA MECCANICA E DELLA SUBFORNITURA - PARMA 28/30 MARZO 2019

News / Internazionalizzazione - giovedì 22 nov 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato Imprese ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf Spa per la partecipazione alla prossima edizione di MecSpe, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso la Fiera di Parma, dal 28 al 30 marzo 2019.

L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione - tra l’altro - di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva” (vedi allegato 1).

Nell’ambito del Salone Subfornitura verrà allestita, infatti, una mostra collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda da inviare a meccanica@confartigianato.it (vedi allegato qui sotto) entro il 30 novembre 2018. Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf Spa per la definizione degli aspetti contrattuali.

 


‹ Torna all'elenco