SCARICA CONFAPP, L'APPLICAZIONE DI CONFARTIGIANATO RISERVATA ALLE AZIENDE ASSOCIATE

News / Varie - mercoledì 06 mar 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

Semplice, intuitiva e ad alto tasso d’innovazione. E’ ConfApp, l’applicazione per dispositivi mobili di Confartigianato, con le notizie, gli eventi, le informazioni tecniche e le opportunità riservate agli imprenditori associati. Tutto il mondo della piccola e media impresa sempre a portata di mano, con un alto tasso di customizzazione.

ConfApp, è l’applicazione ufficiale del sistema Confartigianato dedicata in esclusiva alle imprese associate, grazie alla quale potrai essere aggiornato in tempo reale sia con le notizie di carattere nazionale che con quelle di livello locale.

Tutto dal tuo smartphone. In ogni momento aggiornato e collegato con il Sistema Confartigianato.

Doppia la modalità di installazione dell’applicazione: da Apple Store e Google Play.
Accedi inserendo i tuoi dati ed entra nel mondo di Confartigianato, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese.

Info: www.confartigianato.it/app