Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
MATCHING DAY 4.0 LA MECCANICA EMILIANO ROMAGNOLA SI DÀ APPUNTAMENTO A MODENA - news - News - Confartigianato Ravenna

16.04.19: MATCHING DAY 4.0 LA MECCANICA EMILIANO ROMAGNOLA SI DÀ APPUNTAMENTO A MODENA - news - News

Matching Day è l'evento B2B organizzato da Confartigianato dell'Emilia Romagna per far incontrare clienti e fornitori in programma il 13 giugno a Modena.
 
La seconda edizione di Matching Day 4.0, l'evento voluto dal sistema regionale di Confartigianato per i settori della meccanica, della meccatronica, dell'automazione industriale e dell'ICT, torna in scena a Modena il 13 giugno al BPER Forum Monzani per la sua seconda edizione. 
 
L'evento, pensato per mettere in contatto l'intera filiera della meccanica in brevi appuntamenti B2B da 20 minuti ciascuno scelti dalle imprese, ripete dunque una formula rodata e apprezzata da imprese e professionisti del comparto. 
 
Confartigianato crede fortemente in questo modello di iniziativa, perché offre concrete opportunità di conoscere grandi player italiani, mentre le aziende più strutturate possono entrare in contatto in un solo giorno con piccole e medie imprese flessibili e dal know how inestimabile.
 
Matching Day 4.0 verrà presentato alle aziende in un evento pubblico il 7 maggio che si terrà presso Lapam Confartigianato a Modena, ma il meccanismo alla base dell'iniziativa è molto semplice: l'impresa interessata accede al sito www.matchingday.it, sviluppato da Confartigianato Udine, nostro partner nel progetto. A questo punto seleziona l'evento modenese e registra la propria azienda fornendo un company profile e i dettagli di cosa sta cercando oppure offrendo. Dopodiché, in una seconda fase, tutte le aziende registrate avranno la possibilità di selezionare chi incontrare in brevi appuntamenti da 20 minuti ciascuno. 
 
Un'occasione utile per immaginare nuove prospettive, in un momento di rallentamento del ciclo economico, e un momento dove costruire nuove relazioni.
 
Per informazioni è possibile contattare Luciano Tarozzi, presso la Sede Confartigianato di Lugo. Tel. 0545.280611