WELLNESS BEACH MOMENTS 2019

News / Varie - venerdì 14 giu 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa

A luglio i tre appuntamenti a Cervia e Marina di Ravenna. Possibilità di partecipazione per le imprese

Confartigianato della provincia di Ravenna congiuntamente ad Elevel, con il sostegno del prorpio ente di formazione FORMart ed il contributo della Camera di Commercio, organizza Wellness Beach Moments, tre serate dedicate alla sensibilizzazione delle persone sull’importanza del vivere sano e salutare, seguire un’alimentazione giusta, sapersi rilassare, sapersi prendere i propri tempi, un corretto approccio allo sport, alla natura, al divertimento.

Wellness Beach Moments giunge così alla sua terza edizione, dopo che nel 2017 e 2018 si sono contati oltre 2.000 partecipanti ed un circuito di comunicazione che ha portato a tutte le aziende coinvolte un’importante vetrina promozionale anche durante il resto dell’anno.

L’edizione 2019 vede profondi cambiamenti nella formula: le tre tappe di WBM si terranno infatti in orario serale, dalle ore 19 alle 24: il 2 luglio a Cervia sul Borgo Marina (zona Torre San Michele), il 13 luglio a Marina di Ravenna sul Molo Dalmazia (zona Faro) e venerdì 19 luglio per la festa finale sempre a Marina di Ravenna presso il Bagno Lucciola.

Durante le tre serate, le aziende che intendono partecipare, avranno l’opportunità di promuovere la propria attività, inoltre nella serata del 2 luglio a Cervia, le aziende potranno anche vendere i propri prodotti e i propri servizi.

Per le aziende interessate ad essere presenti a WBM restano ancora pochi posti disponibili per essere protagoniste di questo importante circuito dedicato al Wellness. Le imprese, infatti, possono partecipare come ‘Sponsor’, assicurandosi uno stand presente a tutti gli eventi nel quale esporre i propri prodotti o servizi e il proprio materiale promozionale, fornire assaggi, esperienza e divulgare promozioni, coupon, iniziative. Inoltre avranno la possibilità di essere inseriti nella importante campagna pubblicitaria prevista per l’iniziativa. Altra opportunità è quella di partecipare come ‘Partner’, usufruendo esclusivamente della campagna pubblicitaria.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, le imprese possono contattare direttamente la Dott.ssa Monica Nocerino: Tel. 0544.275044 - 327.9735376 - info@elevel.it oppure, presso Confartigianato, il Dr. Giulio Di Ticco: Tel. 0544.516179 - giulio.diticco@confartigianato.ra.it