TRE INCONTRI PER APPROFONDIRE I TEMI DELLA RIVOLUZIONE DIGITALE

News / Varie - martedì 11 set 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il Piano Impresa 4.0, con i relativi vantaggi di carattere fiscale, ed i voucher per la digitalizzazione sono soltanto alcuni degli strumenti a disposizione di aziende artigiane e piccole e medie imprese per trasformare le aziende e per innovarne prodotti e processi produttivi. 
Il fine, infatti, è avere aziende più competitive ed organizzate, in grado di competere ad armi pari con quelle dei Paesi più evoluti.
 
A disposizione delle aziende, è online la piattaforma quattropuntozero.confartigianato.it, un portale dedicato che vuole essere un ulteriore tassello di una vera e propria strategia di accompagnamento delle aziende in questa trasformazione.
Digital Innovation Hub di Confartigianato, inoltre, organizzano periodicamente dei momenti di confronto e di divulgazione aperti a tutti gli imprenditori che vogliano approfondire queste tematiche.
 
Per questo autunno sono già in agenda tre appuntamenti, sotto forma di informali ed amichevoli 'aperitivi d'impresa'
 
lunedì 8 ottobre, alle ore 18 presso Sede Confartigianato di Ravenna in Viale Berlinguer 8:
Aperitivo d’impresa ‘Internet of things’ in collaborazione con Romagnatech e DIH Romagna.
Programma dettagliato e invito: QUI
 
lunedì 5 novembre, alle ore 18 presso Confartigianato di Lugo in Via Foro Boario 46: Aperitivo d’impresa ‘Automazione e robotica’ in collaborazione con DIH Romagna.
 
lunedì 3 dicembre alle ore 18 presso Confartigianato di Faenza Aperitivo d’impresa ‘Tempi e metodi’ in collaborazione con ASCII  srl  e DIH Romagna.
 
Gli incontri sono a partecipazione gratuita.

‹ Torna all'elenco