TRE NUOVE OFFERTE FORMATIVE DI FORMART TRA SETTEMBRE E OTTOBRE

News / Formazione - venerdì 24 ago 2018 | A cura dell'Ufficio Stampa


Dopo la pausa estiva, riprende l’attività formativa di FORMart, l'Ente di Formazione del Sistema Confartigianato. In particolare si segnalano questi tre percorsi formativi promossi dalla Sede operativa ravennate:

 
CORSO PER PERSONE IN CERCA DI OCCUPAZIONE: Formart, in un’ottica di affiancamento e supporto al mondo dei NON OCCUPATI, informa che il giorno 18 settembre partirà un corso completamente gratuito rivolto a disoccupati, che prevede 16 ore d’aula e affronterà tematiche relative al miglioramento degli aspetti personali, organizzativi e relazionali. Docente sarà il dott. Paolo Svegli
 
Il 18 ottobre si svolgerà il Corso CRITER E CALDAIE rivolto a manutentori di impianti per la produzione di calore e loro collaboratori che necessitano di un approfondimento circa il Catasto Regionale degli Impianti Termici e i relativi allegati da produrre.
 
Dal 23 ottobre al 27 novembre, inoltre, partirà il percorso formativo teorico di base, della durata di 24 ore, per tutti gli operatori dell’impresa funebre, obbligatorio per tutte le figure professionali operanti nell’impresa funebre.
 
Per informazioni ed approfondimenti è possibile contattare la Dott.ssa Maria Luisa Zenobi presso la Sede Operativa di FORMart in Viale Newton, 78 a Ravenna (Tel. 0544/479811).
 
Ulteriori informazioni e dettagli sui percorsi formativi in programma sono sul sito internet di Formart
 

‹ Torna all'elenco